Pisa, Toscana (IT)
+39 3282551509
carboneandrea.hrd@gmail.com

Arti Marziali Online: reagire alle avversità | Hwa Rang Do®

Reagire alle avversità è l’unico modo che abbiamo per crescere, migliorare ed evolvere. Con questo spirito affrontiamo la nostra vita, con questo spirito affrontiamo la pratica della nostra Arte Marziale Tradizionale, il Hwa Rang Do®. 

Da quando la pandemia ci ha portati a chiudere la nuova palestra di Pisa, ci siamo dovuti trasformare, evolvere appunto, cercando nuove modalità di allenamento per consentire a tutti quanti di potervi partecipare e crescere insieme al gruppo.

Sono infatti iniziate le lezioni online, tramite piattaforma video (Meet o Zoom) che consente di organizzare allenamenti condivisi di un’ora, in cui da casa è possibile seguire la lezione tenuta dai nostri istruttori. Non è stato semplice: nessuno di noi aveva una palestra in casa. E quindi ci siamo adoperati di tappetini, qualcuno ha spostato mobili, qualcun altro ha liberato il garage, qualcuno si allena in salotto o in camera da letto. 

Grazie a tutto ciò è stato possibile continuare la pratica e restare in contatto come gruppo, cosa fondamentale in un momento come questo in cui i contatti umani sono diventati problematici. 

I nostri corsi mantengono la classica suddivisione in Adulti, Junior e Bambini, sempre due volte a settimana (lunedì e mercoledì).

Se siete alla ricerca di un corso online che vi aiuti a mantenervi in forma, che potenzi le vostre competenze a livello fisico e mentale e che vi faccia conoscere nuove persone (in attesa di tornare in palestra per conoscerle dal vivo), scriveteci.
Sarà un grande piacere per noi introdurvi alla nostra Arte Marziale e farvi provare un allenamento online insieme a tutti gli altri. 

Chiederemo solo una cosa: di dare sempre il massimo, di non arrendersi dinanzi le prime difficoltà, di accettare la sfida che vi ritroverete davanti.

Questo è lo spirito con cui i cavalieri Hwarang affrontano gli ostacoli, lo stesso spirito che ci guida in un momento complesso come questo, dove ognuno di noi è chiamato a dare il meglio per sostenere il prossimo.

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI.

Puoi anche contattarci al numero: 3282551509.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *